Demailja ha sulla coscienza il primo gol, Tonelli si divora un gol

PAGELLE MATELICA – Lo Sicco, gol da applausi. Brentan in difficoltà

di Andrea Verdolini

DEMAILJA 5 : sulla sua coscienza il gol subito su una punizione non irresistibile che ha segnato il corso della gara. Sulla botta di Senigagliesi il portiere arriva tardi e male e l’episodio condiziona il resto del match.

BRENTAN 5,5 : qualche difficoltà, comprensibile ed è sembrato in ritardo sulla seconda rete, quella siglata di testa da Nodari.

DE GREGORIO 6 : si fa notare con una staffilata da lontano che fa gridare al gol. Molta buona volontà per un ragazzino classe ’99.

MESSINA 5,5 : come anche i suoi compagni di reparto è sembrato molto poco reattivo su una piramidale occasione di Falomi e sul gol del 2-0.

LO SICCO 6,5 : da applausi il suo calcio piazzato arrivato però a giochi, quasi fatti. Cerca di dare geometrie ad una manovra talvolta troppo confusa ed involuta.

CUCCATO 5,5 : non è da un giovanissimo come lui che si può pretendere di comandare il reparto difensivo. Prende un’ammonizione e cerca poi di contenersi.

ANGELILLI 6 : parte benissimo, quasi irresistibile sulla fascia sinistra poi cala nettamente alla distanza e nell’ultimo quarto d’ora Tiozzo lo sostituisce.

MALAGO’ 5 : pesa l’errore nel passaggio che provoca la punizione del gol ma anche in altre circostanze ci è parso un po’ troppo disinvolto anche negli appoggi più semplici.

MAGRASSI 6 : lotta leoninamente ma gli manca il gol come il pane e talvolta è portato a strafare. Anche lui, alla lunga, si perde.

GABBIANELLI 6 : i numeri indubbiamente li ha ma la Recanatese lo ingabbia a metà campo limitandone la sfera di azione.

TONELLI 5 : il gol fallito dopo 2 minuti grida davvero vendetta e probabilmente lo condiziona per l’oretta in cui è rimasto in campo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS