Delusione Vigor Senigallia, Fossombrone avanza

COPPA ECCELLENZA – I ragazzi di Fucili vincono di misura e superano il turno

Al Bonci festeggiano i padroni di casa, che superano di misura la Vigor Senigallia e si portano a casa il passaggio del turno. Tecnici che decidono di lasciare a riposo alcuni dei titolarissimi e dare spazi a chi ne ha avuto meno. La gara è equilibrata ed i padroni di casa potrebbero sbloccarla quando Conti viene steso in area ospite e si guadagna il rigore. Dal dischetto va Camilloni, ma sbaglia. Gara che resta dunque aperta, anche se poco prima dell’intervallo ci pensa Rovinelli a sbloccarla con un imperioso quanto preciso colpo di testa. Nella ripresa gli ospiti provano a farsi vedere dalle parti di Marcantognini, che presidia bene la propria porta. Alla fine il Fossombrone gestisce e porta a casa una vittoria utile per chiudere al primo posto il girone 2 e passare al turno successivo.

il tabellino:

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Rosetti, Camilloni, Pandolfi, Urso, Rovinelli, Arcangeletti, Conti, Cecchini, Zingaretti, Palazzi. All. Fucili.

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi, Bucari, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Carsetti, Mancini, Rossetti, Paradisi, Orciani. All. Clementi.

Arbitro: Giorgiani di Pesaro.

Reti: 44′ Rovinelli.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi