PROMOZIONE – Con la Passatempese termina 1 a 1
Termina con un pareggio il debutto stagionale tra Monturano Campiglione e Passatempese, che portano così a casa il primo punto dell’ anno. Squadre che nel primo tempo si studiano, con il gioco che passa spesso da centrocampo, non trovando però sfogo in vere e proprie occasioni da rete. Nella ripresa parte meglio il Monturano Campiglione, che al 65′ ha una buona chance di portarsi in vantaggio. Frascerra inventa un assist per Domi, che però sciupa tutto sul più bello. Al ’70 dagli sviluppi di un calcio piazzato, è Moretti a svettare più in alto di tutti e mettere in rete.
Dieci minuti dopo gli ospiti arrivano al pareggio. Martiri dribbla tutti in area e deposita in rete. Gli uomini di Menghini nel finale resistono e costringono i locali al pareggio.
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, De Carolis, Viti, Di Gennaro (46′ Adami), Finucci, Ferri (46′ Di Donato), Domi (82′ Cipolletti), Petruzzelli, Moretti, Bracalente (74′ Santarelli), Islami (58′ Frascerra). All. Cetera.
PASSATEMPESE: Campana, Petrini, Stacchiotti, Maraschio, Mandolini, Stortoni (80′ Nemo), Catena, Zannini (70′ Mihaylov), Ferreyra (89′ Montesi), Martiri (66′ Camilletti), Simoncini (66′ Longhi). All. Menghini.
Arbitro: Narcisi di San Benedetto del Tronto.
Reti: 70′ Moretti, 80′ Martiri.