Dell’Arciprete dopo mercato D: “Recanatese e Porto D’Ascoli top, in tanti a caccia di svincolati”

Guglielmo Dell'Arciprete

CALCIO – Il noto agente marchigiano fa il punto della situazione

Si è da poco concluso il mercato in serie D e abbiamo fatto quattro chiacchiere con Guglielmo Dell’Arciprete, uno dei maggiori agenti sportivi marchigiani, facendo il punto della situazione tra le compagini marchigiane: “La Recanatese si è mossa con intelligenza e va rimarcato l’ottimo lavoro del ds Cianni. Ad una rosa già collaudata e che sta facendo benissimo la società ha inserito due tasselli preziosi. Sarebbe bello vedere i giallorossi fino alla fine in testa”.

Tolentino e Castelfidardo invece sembrano alla ricerca di un centrocampista in questo mercato: “I cremisi hanno operato alcune uscite per far giocare con maggiore continuità i giovani e forse avrebbero bisogno di un uomo in mezzo al campo: il ds Crocetti è al lavoro in tal senso. Per quanto riguarda invece il Castelfidardo, la società è sempre brava a vincere scommesse. Vedremo se lo sarà anche questa volta con l’attaccante Perkovic. Anche i biancoverdi tra gli svincolati cercano un centrocampista”.

Grande girone di andata per il Porto D’Ascoli: “La società si è mossa bene. Con una classifica importante è riuscita a reperire sul mercato due giocatori top come Dondoni e Spagna: sono convinto che questa squadra potrà continuare a stupire”.

Una delle maggiori delusioni è senza dubbio il Montegiorgio: “Il cavallo di ritorno Marchionni può portare un valore aggiunto. Mandolesi è andato a giocare con maggiore continuità e sono convinto che ne sentiremo parlare di questo 2002. Per il resto la società è alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Puca, approdato al Gladiator per avvicinarsi a casa”.

Di Samb e Fano cosa possiamo dire? “Inizio di stagione negativo ma entrambe hanno le carte in regola per risalire la china. Fall e Cardella sono giocatori importanti e sono convinto che i rossoblu adesso cambieranno marcia”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana