Dell’Aquila-Latini, Montefano sogna

ECCELLENZA – 2 a 0 al Colli, viola in piena zona playoff

Un super Montefano batte l’Azzurra Colli e si guadagna il sesto risultato utile consecutivo che vale il terzo posto solitario in classifica. Niente da fare per i piceni che devono arrendersi davanti ad una delle formazioni più in forma del momento. Pronti via e dopo neanche un quarto d’ora di gioco sono proprio i viola a passare in vantaggio. Morazzini si guadagna un calcio di rigore, che Dell’Aquila trasforma. I padroni di casa ora possono controllare, mentre gli ospiti sono costretti ad alzare il ritmo per trovare il pareggio, che però non arriva fino all’intervallo, nonostante un paio di occasioni con Ciabuschi e Fazzini. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio del Montefano. Cross di Sindic e Latini stacca più alto di tutti deviando in rete con un preciso colpo di testa.

Ora per l’Azzurra Colli si fa dura. Sindic sfiora la terza rete, con la palla che va di poco fuori. Al 19’st grande occasione per Ciabuschi, che da buona posizione spara fuori, sciupando la possibilità di riaprire la partita. Nel finale il Montefano controlla e non rischia più nulla.

MONTEFANO: Rocchi, Morazzini, G. De Luca (15’st De Marco), Alla (30’st Boccanera), Moschetta, Postacchini, Guzzini (23’st Bonacci), Sindic, Dell’Aquila (15’st Candidi), Palmucci (43’st S. Camilloni), Latini. ALl. Mariani.

AZZURRA COLLI: Castelletti, Spadoni (10’st Cancrini), Vallorani, Aliffi, Zadro, Alfonsi (32’st Acciarri), Traversa (34’st Albanesi), Fazzini, Ciabuschi, Alighieri (44’st Montanari), Del Marro (44’st Giacomini). All. Stallone.

Arbitro: Brozzoni di Bergamo.

Reti: 13′ Dell’Aquila, 9’st Latini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS