Dell’Aquila illude, Osimana ripresa al 92′

PROMOZIONE A – Al Montenovo termina 1 a 1, i giallorossi sorpresi da un tiro-cross al fotofinish sbattono sul Camerano ultimo della classe

Niente da fare per l’Osimana, nemmeno sul campo del Camerano fanalino di coda. I ragazzi di Mobili, avanti con Dell’Aquila su rigore, si son fatti beffare al 92′ da un tiro-cross di Rossi che non ha lasciato scampo a Tomba. Il periodo nero dei giallorossi non sembra trovar tregua.

Il primo tempo scorre via tra la noia con zero tiri in porta da registrare e un’Osimana rinunciataria e paurosa di fare risultato. Nella ripresa Mobili scuote i suoi ragazzi e nella ripresa il ritmo della gara cambia: al 20′ Dell’Aquila s’invola nell’area ospite, a tu per tu col portiere ospite viene atterrato e per l’arbitro è rigore: dagli undici metri va lo stesso bomber giallorosso che non fallisce. Quando l’1-0 sembrava poter bastare alla causa dei senzatesta, ecco che in pieno recupero arriva la doccia gelata. Il Camerano si getta all’attacco alla disperata ricerca del gol vittoria, Rossi sulla fascia guarda al centro e lascia partire un cross che ben presto si trasforma in una parabola imprendibile per Tomba, un po’ fuori dai pali, e la palla termina in rete nello sconforto dei giallorossi che avevano già assaporato i tre punti e devono rimandare ancora una volta l’appuntamento con l’ascesa in classifica.

Il tabellino

CAMERANO – OSIMANA 1-1

Camerano: Agarbati, Recanatini, Rossi, Piangerelli, Santini, Ferrini, Campione, Tantuccio, Carrion, Simoncelli, Maggi. All. Bugari.

Osimana: Tomba, Farotti, Madonna, Pigini, Ciaramitaro, Bellucci, Pasquini, Ristè, Dell’Aquila, Mongiello, Garcia. All. Mobili.

Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno.

Reti: 65′ rig. Dell’Aquila, 92′ Rossi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS