PROMOZIONE – Restano Celani e Spinelli, Nardinocchi vice presidente al posto di Di Matteo
Non solo in panchina, il Monticelli cambia anche qualcosa nell’assetto societario. Dopo l’addio di Padella e la ricerca del nuovo allenatore – resta sempre il pole Nico Stallone – il presidente Francesco Castelli annuncia il nuovo assetto societario. Confermato come presidente del settore giovanile Tonino Celani e come direttore sportivo Piero Spinelli per dare continuità all’ottimo lavoro fatto in questi anni.
Entrano nuove figure nell’organigramma. Il vice presidente sarà Massimiliano Nardinocchi, bandiera del Monticelli da calciatore con cui detiene il record di presenze, lo scorso anno team manager della prima squadra e dirigente del settore giovanile. Il nuovo direttore generale sarà Pio Paoloni. Contestualmente il presidente Castelli saluta e ringrazia Walter Di Matteo che per motivi lavorativi saluta il Monticelli e non sarà più vice presidente.
“La nuova società pone i pilastri per il nuovo anno – dice Castelli – L’obiettivo è migliorare il risultato della scorsa stagione e puntare sulla valorizzazione dei ragazzi provenienti dal settore giovanile. Per questo si intensificherà la collaborazione tra prima squadra e ragazzi. La società è pronta a iniziare a lavorare per il prossimo campionato di Promozione”.
