Del Sole pronto per Pescara, in dubbio Papa

Del Sole con i vertici dell'Ancona Matelica

SERIE C – Le ultime in casa Ancona

“La gara con il Montevarchi l’ho seguita dalla panchina proprio per non accelerare i tempi di recupero in comune accordo con lo staff medico ora però sono tornato disponibile e se il mister lo riterrà opportuno sabato potrei essere della partita a Pescara”.

A parlare a Radio Tua è l’attaccante dell’Ancona Matelica Ferdinando Del Sole che proprio a Pescara ha diversi amici avendo militato anni addietro nella formazione abruzzese: “Sono cresciuto nel settore giovanile del Pescara quindi ho una certa riconoscenza nei confronti del club anche se poi sono andato a giocare in altre squadre. Noi come Ancona Matelica siamo un gruppo molto giovane che sabato andrà ad affrontare una squadra di vertice. Nonostante ciò in campo diremo la nostra per regalare una soddisfazione ai nostri tifosi che sabato contro il Montevarchi ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto”.

Del Sole che sabato potrebbe essere della contesa: “Ci tengo a rimettermi in carteggiata anche per il fatto che lo scorso anno con la Juventus U23 ero partito bene realizzando anche dei gol poi a causa di un infortunio sono stato fuori dai giochi per quasi 3 mesi. Ora non vedo l’ora di mettermi al servizio della squadra”. Se Ferdinando del Sole potrebbe essere impiegato da mister Colavitto magari a partita inoltrata qualche dubbio resta per Papa decisive saranno le prossime ore per il recupero del giocatore in vista della gara contro il Pescara.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia