Del Sante ambito, società di Promozione prepara il botto: tutti i movimenti

MERCATO – L’attaccante umbro pare vicinissimo alla Cagliese. Germinale stringe sulla scelta, Adami ufficiale al Monturano

Calciomercato sempre nel vivo dopo l’apertura ufficiale delle “frontiere” dell’1 dicembre. Sempre in auge gli attaccanti, dall’Eccellenza in giù. L’umbro classe ’87 Del Sante, che già da tempo ha lasciato Fossombrone e il massimo campionato regionale, è vicinissimo alla Cagliese, neopromossa in Promozione A: sarebbe un colpo da 90.

E’ diventata ufficiale, intanto, una notizia che avevamo anticipato qualche giorno fa: Gianluca Adami è tornato a casa, al Monturano Campiglione (Promozione A), dopo aver patito un infortunio brutto al ginocchio l’anno scorso al Grottammare. Chi invece deve stringere sulla prossima sistemazione è Domenico Germinale, ex professionista – in C con Fano e Vis Pesaro – che lo scorso anno vinse la Serie D con il Rimini: da inizio stagione è svincolato, aveva fatto la preparazione estiva con la Forsempronese e non è detto che i contatti non possano riallacciarsi adesso (l’atleta risiede a Fano).

A proposito di Fossombrone, Gaia ha salutato la truppa di Fucili e per motivi di studio è sceso in Prima Categoria A andando alla Pergolese. Sempre in Prima Categoria, nel girone C si svincola dall’Elpidiense Cascinare il portiere-attaccante Di Nardo: al Ciccalè l’ex numero uno aveva cambiato ruolo, ma ora ha scelto di riavvicinarsi alla sua Ascoli. Dove firmerà?

Tornando in Eccellenza, il Chiesanuova ha svincolato il difensore centrale Mattia Ortolani per far spazio all’argentino Canavessio: Ortolani sarà un uomo mercato.

Il Montemilone Pollenza (Prima C) ha preso il centrocampista Saverio Properzi svincolato dal Casette Verdini (Promozione B), mentre Riccardo Durazzi ha detto addio al Portorecanati (Prima C).

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS