ECCELLENZA – Il giovane esterno nella ripresa decide il match
Un gol di Del Marro risolve la sfida del “Tamburrini” in favore dell’Azzurra Colli, che trionfa in casa del Servigliano. Una vittoria non certo facile per i ragazzi di mister Amadio, che si trovano di fronte un Servigliano mai domo. Dopo un primo tempo privo di reti, il match si sveglia nel secondo tempo. Prima Filiaggi spreca a tu per tu con Giorgi, poi però Del Marro trova la zampata vincente per portare avanti i piceni. I padroni di casa provano a reagire e sfiorano il pareggio con una conclusione di Coltorti. Colli che può così tornare a casa con i tre punti ed il terzo posto in classifica. Nulla da fare per il Servigliano, che vede le distanze dai playout aumentare ancora.
SERVIGLIANO – AZZURRA COLLI 0-1
SERVIGLIANO: Giorgi, Mukita, Bertea, Medori (30’st Kelly), Coltorti, Gandini, Barchetta (21′ Paolucci), Marziali, Bortu (37’st Capodaglio), Frinconi, Biondi (45’st Germani). All. Pavoni.
AZZURRA .COLLI: Marani, Nervini, Vallorani, Sosi, Filipponi, Alfonsi (28’st Giorgio), Rozzi, Sorci, Filiaggi, Iachini (29’st Ingredda), Del Marro (40’st Cancrini). All. Amadio.
ARBITRO: Salvatori di Macerata.
RETE: 33’st Del Marro.