Degrado ad Ancona: rifiuti abbandonati lungo la strada

Un armadio è stato lasciato vicino a un’isola ecologica nel quartiere di Vallemiano

Brutta sorpresa per i residenti di piazzale Bovio ad Ancona nel quartiere di Vallemiano dove la scorsa notte ignoti hanno abbandonato un armadio lungo la strada nei pressi di un’isola ecologica, di certo non abilitata alla raccolta di questi rifiuti ingombranti.

 

Oltre all’armadio smontato in tutte le sue componenti sono stati lasciati una bicicletta e un materasso. Non è la prima volta che a piazzale Bovio accadono fatti del genere. Sono stati i residenti stessi ad avvisare il personale di AnconAmbiente che nelle prossime ore provvederà alla raccolta di questo materiale.

Inciviltà a 360 gradi anche in via 25 Aprile, non distante da piazzale della Liberta, dove sotto un porticato sono stati lasciati dei materassi. Anche in questo caso la rimozione spetterà ad AnconAmbiente che nella giornata di mercoledì era intervenuta in via Montebello, all’angolo con via Curtatone per alcuni divani abbandonati lungo la strada.

Rifiuti ingombranti che potrebbero essere conferiti a titolo gratuito al centro ambiente delle Palombare e a quello di Posatora.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS