Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Decreto sisma, le richieste di Ali Marche

img

Lucciarini: “Affronta il tema delle tasse sospese e dell’autocertificazione ma deve essere integrato”

“Il Decreto sisma porta con sè importanti misure urgenti per il terremoto 2016-17 ed è sicuramente un fatto importante che si pone in discontinuità con il precedente Governo che nulla aveva fatto”. Così, in una nota, il Presidente Ali Marche, Valerio Lucciarini che aggiunge: “Molto positivo anche il lavoro di ascolto nelle audizioni delle Commissioni parlamentari competenti. La mia conoscenza dei luoghi colpiti sia dal terremoto del 2016, il contatto con i cittadini, i sindaci, gli operatori economici, mi fa dire che servono però ulteriori migliorie”.

 

“A partire dall’esigenza di rafforzare le misure di semplificazione e di sostegno alla ricostruzione economica e sociale. Il Decreto così come approvato dal governo ha coraggiosamente affrontato il tema delle tasse sospese e dell’autocertificazione ma deve essere integrato”.

“Il tema delle stabilizzazioni del personale, la questione delle tasse sospese, la ricostruzione delle scuole e degli edifici pubblici, l’esigenza di semplificare e quindi accelerare la ricostruzione materiale ma anche economica e sociale estendendo la Misura del 4% anche al sisma Centro Italia, le zone franche e le Zes”.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!