Debacle Recanatese, quattro schiaffi dal Cynthialbalonga

Esulta il Cynthialbalonga vittorioso sulla Recanatese

SERIE D – Trasferta laziale amara per i giallorossi battuti 4 a 2

Altra brutta prestazione di una Recanatese che non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. Nemmeno la cura Pagliari è servita ai giallorossi per evitare quella che è stata una vera e propria disfatta, 4-2, in casa del Cynthialbalonga.

Dopo appena 3 minuti la Recanatese è già sotto con la rete di Pace. All’11’ un missile da fuori area di Raparo riporta in equilibrio il match. Al 24′ fatale una dormita difensiva con il Cynthialbalonga che si infila sulla sinistra, mette al centro e Di Cairano tutto solo calcia, De Chirico non trattiene e si scontra con un proprio compagno e allora tutto solo l’attaccante locale può insaccare. Al 33′ stesso copione, De Chirico lamenta una carica su di lui ad opera di Cardella, ma quest’ultimo infila per il 3-1 con cui si entra negli spogliatoi all’intervallo.

Nella ripresa i laziali la chiudono al 65′ con Mazzei, che sugli sviluppi di un corner, in area ha tutto il tempo di stoppare e calciare. Il portiere giallorosso, ingannato dalla deviazione, non riesce a intercettare la sfera che si spegne in fondo al sacco. All’83’ accorcia, solo per la gloria, la Recanatese con Pera freddo dagli undici metri.

Il tabellino

CYNTHIALBALONGA – RECANATESE 4-2

Cynthialbalonga: Santilli, Santoni, Pace, Gagliardini, Van Ransbeeck, Mazzei, Angelilli, Di Cairano, Cardella, Cardillo, Petruccelli. A disposizione: Maddalena, Colacicchi, Carruolo, Capogna, Magliocchetti, Santarelli, Panaioli, Oggiano, Traorè. Allenatore: Roberto Chiappara

Recanatese: De Chirico, Morazzini, Titone, Pera, Raparo, Pezzotti, Scognamiglio, Donzelli, Gomez, Brunetti, Bove. A disposizione: Santarelli, Togola, Ferrante, Liguori, Senigagliesi, Curzi, Capitani, Giaccaglia, Alessandretti. Allenatore: Giovanni Pagliari.

Arbitro: Giorgio Di Cicco di Lanciano

Reti: 3’ Pace (C), 11’ Raparo (R), 24’ Di Cairano (C), 33’ Cardella (C), 20’st Mazzei (C), 38’st rig. Pera (R).