De Panicis salva il Grottammare all’ultimo: parità con l’Urbania

ECCELLENZA – I biancazzurri rimontano due volte i durantini e pareggiano 2 a 2 tra le mura amiche

Finisce in parità (2-2) Grottammare-Urbania, una sfida tra due squadre in forma che danno vita ad una bella partita ricca di goal e riacciuffata dai biancazzurri negli ultimi minuti di gara. L’Urbania è infatti andata due volte in vantaggio, ma i padroni di casa sono riusciti a recuperare. Gli ospiti vanno avanti alla prima occasione buona: Labate scappa a sinistra e serve Bozzi che supera Beni. Ci pensa Ciabuschi a mettere le cose in equilibrio con un tiro a giro imprendibile per Stafoggia, appena prima del finale. Nuovo vantaggio Urbania ad inizio ripresa con Lucciarini, liberato da Cantucci in contropiede. Non si arrende però Grottammare e di nuovo negli ultimi minuti trova il pareggio, stavolta grazie al diagonale di De Panicis.

Il tabellino

GROTTAMMARE – URBANIA 2-2

GROTTAMMARE: Beni;Orsini,Marini, Pagliarini,Ferretti (68’Cappelli);Haxhiu (46′ Crescenzi), Carboni (75’Franchi), De Cesare; Ricci (46′ Calvaresi); De Panicis, Ciabuschi (79′ Ferrari). All. Manoni.

URBANIA: Stafoggia; Rossi M., Renghi, Temellini, Labate; Bicchiarelli (93′ Corsini), Giovannelli, Bozzi; Lucciarini (65′ Rossi A.) ; Fraternali, Cantucci (72′ Patrignani). All. Pazzaglia.

Arbitro: Salvatori di Macerata.

Assistenti: Mangiaterra di Macerata, Traini di Ascoli Piceno.

Goal: 25′ Bozzi, 44′ Ciabuschi, 57′ Lucciarini, 85′ De Panicis.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS