Le pagelle di Aurora Treia – Azzurra SBT
di Leonardo Matano
La gara tra Aurora Treia e Azzurra SBT è stata sospesa al 23’ del secondo tempo, a causa dell’infortunio per il direttore di gara Santoro, della sezione di Pesaro.
Aurora Treia
Tiberi 6: Blocca una conclusione velenosa nel primo tempo, non può nulla sui due gol ospiti.
Regueyra 5: Poca personalità e idee, in alcune occasioni manca di esperienza facendo falli o gestendo male la palla in uscita.
Bartolini 5,5: Ci si aspettava più sicurezza con lui, ma in alcuni casi è in ritardo e si sbilancia troppo in avanti.
Rozzi 6: La sua fisicità è sempre un arma in più, inoltre trova l’assist per il gran gol di Giuli, una partita di livello.
Romagnoli A. 5,5: Perde una palla in uscita e non si dimostra attento come suo solito fare, non la miglior giornata per il centrale.
Marini 5: Condizionato dall’ammonizione e dal nervosismo del secondo tempo, offre una prestazione meno lucida rispetto alle scorse gare, non il solito leader.
Giuli 7: Altro gol fantastico al Capponi e piede raffinato. Classe 2005 con ampi margini di miglioramento e un potenziale importantissimo.
Romagnoli F. 5,5: Protesta molto con l’arbitro ma non si dimostra mai efficace in mezzo al campo, da parte sua serviva maggior ordine.
Allegretti: SV (esce al 16’ pt)
Borrelli 5,5: Una gran conclusione nel primo tempo e altre due degne di nota, ma la partita viene sporcata dall’uomo che si perde in occasione del pareggio degli ospiti con Schiavi.
Montecchia 5: In fase offensiva è nullo, prova a fraseggiare ma è tutto inutile e non attacca mai la porta come richiesto.
Germinale 5: Altra prova insufficiente e problemi nel trovare la porta, senza il collega Allegretti sembra ancora più in difficoltà.
All. Cornacchini 5: Non convince la scelta sulle fasce e in attacco, troppi cambi e quadra ancora da trovare.
Azzurra SBT
Shiba 7: Una parata strepitosa su Borrelli lo vede esultare come fosse un gol, prestazione perfetta.
Cofone 6: Fa il suo compito e riesce ad offrire una prestazione attenta ed efficace.
Crementi 5,5: Poteva far meglio in occasione del gol di Giuli e sistemare qualche buco difensivo di troppo.
Piunti 6: Disputa una gara difficile e lo fa con scioltezza, si conferma la sicurezza reale in difesa.
Cameli 6,5: Comunica molto con la squadra e molte delle volte cerca di mettere tranquillità. un leader.
Carminucci 6: partita ordinata e lavorata bene con il reparto, poteva fare meglio su un tiro di Borrelli dove è uscito indeciso sulla palla.
Schiavi 7: Il gol di testa è bellissimo, per il restante minutaggio era prevedibile che gli fosse richiesta una prestazione con più sacrifici ed è stata interpretata benissimo
Rossi 7: La conclusione in occasione del secondo gol è stupenda, il centrocampista prova a mettersi in proprio ma senza troppi risultati e gioca una partita di corsa e sacrificio.
Ventresini 6,5: Ammonizione evitabile, anche se non si rende molto pericoloso fa guadagnare metri alla squadra e gestisce bene le ripartenze.
Bolzan 6,5: Prova da leader vero, capitano che non molla mai. Fase difensiva e offensiva svolte con la stessa qualità, si diverte toccando il pallone.
De Panicis 7,5: Partita strepitosa che lo vede protagonista nel secondo gol, dove si fa tutto il campo e serve Rossi per il vantaggio ospite, imprevedibilità e rapidità da parte dell’esterno.
All. Morelli 6,5: Scelte perfette che non lasciano dubbi, partita preparata bene e buon fraseggio tra le linee.