De Martino, Giacobazzi, Jo Squillo: i prossimi eventi nelle Marche

Tutti gli appuntamenti dal 17 al 23 marzo

Le Marche terra di spettacoli, musica e eventi, non si smentiscono neanche in questo weekend di marzo e nell’inizio della prossima settimana. Venerdì 17 a Jesi, Greg e Simone Colombari presentano “Il Calapranzi”, in esclusiva regionale. La stagione teatrale di Treia volge al termine venerdì 17 CON “Volevo nascere scema” di Barbara Foria e sabato 18 con la comicità irresistibile di Giovanni Vernia. Sempre il 17 al Teatro Valle di Chiaravalle “Il Test” con protagonista Roberto Ciufoli, musica di qualità all’Accademia Malibran di Altidona con Ralph Alessi Trio, teatro dialettale a Sforzacosta al Teatro del Borgo con La Festa de lu Patronu in replica sabato 18, il comico fermano Giorgio Montanini con lo Spettacolo Nuovo al Breaklive di Ascoli Piceno, Stefano De Martino con “Meglio Stasera, Quasi one man Show” alla Fenice di Senigallia e il 18 e 19 al Teatro dell’Aquila di Fermo.

Sabato 18 il teatro dialettale di scena anche a Montecosaro alle Logge con “Sia venedette ‘ste vadanti”, il Brasita Duo al Teatro Valle di Chiaravalle regalerà sonorità brasiliane, il circo diventa spettacolo al Feronia di San Severino Marche con la “8ème Balle”, tributo al swing di Hengel Gualdi con il Mio Hengel al Teatro di Esanatoglia, spettacolo tutto femminile con Le Scemette in Sketch in the City all’Annibal Caro di Civitanova Marche.

Dopo la pausa del Carnevale torna ad Ascoli il Mercatino dell’Antiquariato fino a domenica 19 per le vie del centro storico, stesse giornate, 18 e 19 per il Festival Scenaria ad Ascoli, tra gli ospiti Enrico Beruschi. Teatro per bambini con Becco di Rame sabato 18 al Ventidio Basso di Ascoli e domenica 19 al Lauro Rossi di Macerata, sempre nel capoluogo piceno il Festival Klang sabato 18 con Nina Nastasia in concerto, a San Benedetto invece un grande concerto tributo della mitica band degli Abba al Palariviera, il sabato si chiude con un tributo alla indimenticabile Gabriella Ferri al Teatro Serpente Aureo di Offida.

Domenica 19 il Festival Riverberi di Risorgimarche a Ripe San Ginesio con il vibrafonista Pasquale Mirra, la Festa di San Giuseppe Operaio a Civitanova Marche con ospiti il comico Gianluca Impastato e Jo Squillo e 90 mania, al Teatro La Rondinella di Montefano omaggio e tributo in musica a Maria Callas, al Politeama di Tolentino lo spettacolo Dreams nell’ambito della rassegna Il Sogno, Il Caffé, La Poesia. La Favola del Guerin Moschino teatro ragazzi all’Alaleona di Montegiorgio, e lo spettacolo di danza La Nuova Abitudine al Teatro di Cagli, ultimi appuntamenti di domenica 19.

Nella settimana successiva segnaliamo la bravissima e simpaticissima Chiara Francini martedì 21 al Feronia di San Severino Marche con Coppia Aperta, Quasi Spalancata, sempre il 21 al Diamante Primo Piatto di Porto Sant’Elpidio Steve Bolton suonerà accompagnato dalla band de Il Palco Laboratorio Musicale di Porto Sant’Elpidio. Per chiudere giovedì 23 alla Fenice di Senigallia risate assicurate con la comicità di Giuseppe Giacobazzi. Il programma completo e tutte le informazioni sugli appuntamenti e spettacoli nelle Marche come sempre su www.nonsoleventimarche.it

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS