De Iulis subito convocato, sfida speciale per Sfredda: tutto su Porto Sant’Elpidio-Maceratese

Gianluca Bugaro

ECCELLENZA – Biancorossi senza Bugaro e Loviso (tagliato dalla società), fari su Titone nel team di Palladini

Ci sarà anche il neo acquisto Andrea De Iulis domani (domenica) nella Maceratese che scenderà in campo a Porto Sant’Elpidio (ore 14,30). Il calciatore stamattina ha svolto l’allenamento con la squadra e si è messo subito a disposizione: prima convocazione dunque per l’ex calciatore di Ascoli, Vis Pesaro, Nocerina, Unionpomezia e Ferentino. Proprio con il team laziale ha iniziato la stagione mettendo a segno tre reti in questo avvio di stagione. L’arrivo di De Iulis presuppone almeno un altro addio oltre a quello di Diop in attacco avvenuto la scorsa settimana. La scelta cadrà tra Papa o Mosca, entrambi convocati per la sfida di domani.

Gioele Moretti

Non ci sarà l’ex capitano Loviso, mandato via dalla società in settimana e non ci sarà nemmeno Gianluca Bugaro alle prese con un problema fisico. Out anche i giovani Battezzati e Toscanella. Sfida speciale per il ds Giuseppe Sfredda che giocherà nella sua Porto Sant’Elpidio. Dall’altra parte la truppa di Palladini si presenta alla sfida salvezza in condizioni di classifica disperate (ultimo posto con tre punti) e la determinazione di cercare di risalire. In attacco fari puntati su Mario Titone.

La società nelle ultime ore ha ufficializzato un nuovo arrivo: si tratta del classe 2000 Gioele Moretti, esterno classe 2000. Viene da diverse esperienze in Eccellenza, l’ultima con il Castellaneta nella sua Puglia. Prima con l’Audax Cervignara, Nereto, oltre alle giovanili con la Virtus Francavilla. Mister Palladini per la sfida di domani (domenica) dovrà fare a meno di Cifani e Rubicini.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS