De Angelis per tenersi il Montegiorgio: “E’ il momento di far punti, i risultati sono determinanti”

SERIE D – I rossoblu all’esordio al Tamburrini con il Chieti, parla l’allenatore ancora a quota zero

Un calendario obiettivamente complesso in avvio – Samb in campo neutro, poi due trasferte di fila con Avezzano e Cynthialbalonga – ha terribilmente complicato il cammino del Montegiorgio, fermo ancora a quota zero nel girone F.

Oggi – mercoledì, ore 15- l’obiettivo è quello di sbloccarsi nell’esordio casalingo del Tamburrini che può essere un fattore. Il Chieti è avvisato. Sereno anche mister Gianluca De Angelis, conscio però che nel calcio c’è bisogno di risultati. “Veniamo da un momento un po’ delicato in cui abbiamo fatto delle buone prestazioni ma non abbiamo portato a casa dei punti – ha dichiarato il tecnico – e ora serve cominciare a muovere la classifica, visto che i risultati sono determinanti nel calcio”.

“Con il Chieti dovremo ripetere le prestazioni precedenti, ma eliminando le disattenzioni che ci hanno portato negli scorsi incontri a non raccogliere per quanto espresso in campo. Dovremo essere attenti, decisi e determinati, ma anche pazienti, lucidi e concentrati. E’ una partita difficile, che si potrà sbloccare e decidere con un episodio che dovremo cercare di portare assolutamente dalla nostra parte. È arrivato il momento di prendere meno complimenti ma qualche punto in più. E’ quello il carburante che serve per crescere in autostima, consapevolezza e morale. Sarà la prima di due partite in quattro giorni (domenica a Notaresco, ndr). Giocheremo in casa nel nostro stadio a Montegiorgio per la prima volta, speriamo di disputare una buona gara e di poter dire la nostra”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS