Danti riprende la Samb

SERIE C – Termina in pareggio la sfida del Riviera contro la Virtus Verona

Solo un pareggio per la Sambenedettese che perde l’occasione per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. Punto utile in chiave salvezza invece per la Virtus Verona. Inizio lento dei rossoblù e gli ospiti si fanno avanti con Giorico, il suo tiro è troppo alto anche se da buona posizione. La Samb cresce e trova il vantaggio: Rocchi si inventa un assist per Ilari e lo mette davanti al portiere, il compagno è freddo e realizza l’1 a 0. La Samb raddoppia al 25′ con Manfrin, l’arbitro annulla per fuorigioco. Chiude il primo tempo l’occasione sprecata da Rapisarda. Nel secondo tempo la Virtus Verona prova con maggiore insistenza a trovare il pareggio, che arriva nei primi minuti della ripresa: Danti colpisce di testa e supera Sala. Il goal abbatte i padroni di casa e gli ospiti chiudono in crescendo, senza però riuscire a sbloccare ancora il risultato.

SAMBENEDETTESE – VIRTUS VERONA 1-1

SAMBENEDETTESE: Chironi, Lavagnoli, Rossi, Sirignan, Manfrin, Onescu, Giorico, Casarotto, Grbac, Danti, Ferrara. All. Magi.

VIRTUS VERONA: Sala, Biondi, Miceli, Celjak, Fissore, Ilari, Gelonese, Rocchi, Rapisarda, Stanco, Russotto. All. Fresco.

Arbitro: Guida di Salerno.

Assistenti: Pellino di Frattamaggiore, Festa di Avellino.

Goal: 21′ Ilari, 56′ Danti.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS