Una guida qualificata e orientata al perseguimento degli obiettivi strategici dell’ente
L’imprenditore ascolano Danilo Turla è il nuovo presidente della Cassa Edile di Ascoli Piceno e Fermo. E’ stato selezionato a quest’importante incarico in virtù della comprovata esperienza professionale e della consolidata competenza nel settore delle costruzioni. Turla garantirà una guida qualificata e orientata al perseguimento degli obiettivi strategici dell’ente.
“Assumo questo incarico – afferma Turla – con spirito di servizio e profondo senso di responsabilità consapevole dell’importanza del ruolo che mi è stato affidato. Insieme al Comitato di Gestione lavoreremo con dedizione per affrontare le sfide del presente e tracciare un percorso di sviluppo per il futuro”.
La Cassa Edie di Ascoli Piceno e Fermo rinnova così il proprio impegno quale punto di riferimento autorevole per le parti sociali a garanzia di una gestione condivisa e orientata al progresso dei valori di collaborazione e partecipazione. Insieme al nuovo presidente Danilo Turla è stato costituito anche il nuovo Comitato di Gestione, così composto: Francesco Gaspari (Gaspari Gabriele Srl) e Simone Claudio Panichi (Panichi srl). Fanno parte del Consiglio Generale Massimo Ubaldi (Ubaldi Costruzioni Spa) e Massimiliano Giobbi (Giobbi Srl).