SERIE D – Doppietta di Olcese e punizione di Paoli. Tutto facile per i biancorossi contro i Nerostellati nel match testacoda
Non c’è storia al Comunale Palozzi di Sulmona. La Vis Pesaro passa agevolmente sul fanalino di coda Nerostellati con un perentorio 3-0. Protagonista indiscusso del match è Olcese con una doppietta che apre e chiude le marcature pesaresi. Il bomber argentino infatti firma prima l’1-0 al 16’, per poi chiudere definitivamente i conti al 39’ della ripresa. Nel mezzo c’è anche uno splendido gol di Paoli al 37’ del primo tempo su calcio di punizione. Esordio migliore non poteva sperare mister D’Amore panchina sulla panchina della prima squadra dopo aver guidato per tre anni la junores nazionale biancorossa. Con questo successo la Vis resta in scia di Matelica distante sempre quattro lunghezze.
Il Tabellino
NEROSTELLATI – VIS PESARO 0-3
Nerostellati: Parente, Pupinski, Iacobucci, Masiero, Di Ciccio, Onwuach, Gasparotto, Giallonardo, Pacella, Bruni, Puglielli. All. Di Marzio.
Vis Pesaro: Marfella, Rossoni, Calzola, Carta, Cacioli, Paoli, Bellini, Olcese, Radi, buonocunto, Baldazzi. All. D’Amore.
ARBITRI: Simone Picchi di Lucca (Nicola Iocca di Isernia e Marco Bianchi di Roma).
RETI: 16′ e 39’st Olcese, 37′ Paoli.
