Damiano gol, tre punti d’oro per l’Atletico Alma

ECCELLENZA – I fanesi espugnano Porto d’Ascoli 1 a 0 e conservano il prezioso 14esimo posto che consentirà loro di giocare la sfida play out in casa contro la Biagio Nazzaro

Il Porto D’Ascoli già salvo, cede il passo all’Atletico Alma corsara in terra picena grazie alla rete di Damiano a metà ripresa. Un successo che per i fanesi può valere molto in ottica play out, in quanto conservano il 14esimo posto respingendo l’attacco della Biagio Nazzaro e quindi potranno disputare la decisiva sfida salvezza in casa, proprio contro la formazione di Chiaravalle. Al “Ciarrocchi” decide tutto la rete di Damiano nel secondo tempo: l’attaccante insiste a sinistra, si libera di due avversari e dal limite fulmina Verissimo con un preciso diagonale. Per il resto le due squadre costruiscono molto poco e anche dopo aver subito la rete il Porto D’Ascoli, oggi infarcito di giovani, non riesce a reagire con efficacia.
Il tabellino
PORTO D’ASCOLI – ATLETICO ALMA 0-1
PORTO D’ASCOLI: Verissimo, Tassotti, Trawally, Cocciò, Ciotti, Sensi, Leopardi, Rossi, Liberati, Gaeta, Verdesi. All. Alfonsi.
ATLETICO ALMA: Tavoni, Mazzarini, Zepponi, Rivelli, Anastasi, Urso, envenuti, Sassaroli, Damiano, Cesca, Grossi. All. Omiccioli.
Arbitro: Mozzo di Padova
Goal: 68′ Damiano
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS