La regina delle ricette fatte in casa ospite nel popolare rotocalco di Canale 5
Benedetta Rossi, l’amatissima creator marchigiana, nota per le sue ricette genuine e casalinghe, continua a raggiungere nuovi traguardi nel cuore del pubblico italiano. Con il suo seguitissimo format “Fatto in casa da Benedetta”, che su Instagram é seguito da oltre 5 milioni di follower, Benedetta si è affermata come una delle figure più amate del panorama social del nostro Paese, arrivando ad avere anche un suo programma tv dove offre spunti culinari semplici, accessibili e genuini, perfetti per tutte le tavole. Inoltre, Benedetta ha pubblicato diversi libri di cucina che hanno riscosso un grande successo, tra cui il più recente, Il libro d’oro.
Nel pomeriggio di oggi, sabato 26 ottobre, la food blogger per la prima volta é stata ospite del celebre programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5.
E come ha rivelato lei stessa, é stata l’occasione per scoprire qualcosa in più su di lei. L’invito a “Verissimo” è stato per Benedetta un’occasione speciale per aprirsi e raccontare aspetti di sé ancora poco conosciuti. Grazie a questa opportunità, il pubblico di tutta Italia ha potuto conoscere meglio “la cuoca fenomeno editoriale“, come l’ha definita Silvia Toffanin, “che con la sua semplicità e autenticità ha saputo conquistare milioni di persone”.
Author: Angelica Mancini
.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo