Dalle giovanili del Milan al Tolentino: in difesa ecco Viola

Davide Viola

SERIE D – Il difensore classe ’99 si è già messo in mostra in coppa contro il Porto Sant’Elpidio

Mister Mosconi lo ha già preferito al centro della difesa in occasione della sfida di Coppa Italia vinta contro il Porto Sant’Elpidio. La società solo oggi lo ha reso ufficiale. Davide Viola, difensore centrale classe ’99 cresciuto nelle giovanili del Milan, vestirà la prossima stagione la maglia del Tolentino.

Prima dell’approdo in maglia cremisi, Viola vanta un passato tra le fila del Bari (nell’anno del fallimento) dove si è reso protagonista con la Primavera, per poi passare al Como e quindi al Tolentino. Si tratta di un difensore duttile che predilige giocare centralmente, ma non disprezza entrambe le fasce.

Dopo il fallimento del Bari e l’infortunio della scorsa stagione per me è importante rilanciarmi e per questo motivo ho sposato il progetto del Tolentino – dice il neo acquisto cremisi – Mi sono reso conto che sia io che i miei compagni abbiamo fame di dimostrare il nostro valore. Dal primo giorno mi sono trovato subito in armonia con la determinazione del mister e della società’ cremisi. Speriamo di poter sorprendere e far bene nell’anno del centenario della società, sarebbe fantastico. Voglio ringraziare il direttore e la società per la possibilità che mi stanno offrendo. Spero di ripagarla sul campo”.

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia