PROMOZIONE – Domani (mercoledì) alle ore 15.30 il recupero della sfida valevole per la terza giornata d’andata
La classifica del girone A di Promozione sarà definita mercoledì (ore 15.30) da Fermignanese-Olimpia Marzocca, recupero del match della terza giornata non disputato sabato 24 settembre per l’impossibilità del club senigalliese di svolgere allenamenti in seguito alle note vicende dell’alluvione. I lanieri hanno la possibilità di raggiungere Portuali Ancona e Moie Vallesina e di arrampicarsi fino al quinto posto centrando il terzo successo consecutivo di fronte al proprio pubblico dopo quelli contro Villa San Martino (3-0) e Sant’Orso (1-0).
I biancazzurri avvertono invece l’obbligo di centrare un risultato positivo per ossigenare la graduatoria che li vede relegati al penultimo posto con 3 punti insieme al San Costanzo. Fuori casa l’Olimpia ha sempre perso e non ha mai segnato tra Coppa Italia e campionato: il limite più evidente è l’attacco, il meno prolifico dell’intera Promozione con appena 2 gol siglati. Non mancano i problemi a mister Giuliani, privo dello squalificato Roberto e degli infortunati Asoli, Santi Amantini e Pianelli e con l’attaccante Paolini in dubbio. Sull’altro fronte Teodori confida sull’estro di Gori per innescare le temibili punte Sacchi e Carsetti.
Sempre mercoledì (ore 15.30) si giocherà Atletico Mondolfo Marotta-Barbara, ultima sfida d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. Il ritorno è fissato per mercoledì 2 novembre.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo