Dalla zona play out a quella playoff, la Fermignanese crede nel grande salto: l’ostacolo è il Marzocca

PROMOZIONE – Domani (mercoledì) alle ore 15.30 il recupero della sfida valevole per la terza giornata d’andata

La classifica del girone A di Promozione sarà definita mercoledì (ore 15.30) da Fermignanese-Olimpia Marzocca, recupero del match della terza giornata non disputato sabato 24 settembre per l’impossibilità del club senigalliese di svolgere allenamenti in seguito alle note vicende dell’alluvione. I lanieri hanno la possibilità di raggiungere Portuali Ancona e Moie Vallesina e di arrampicarsi fino al quinto posto centrando il terzo successo consecutivo di fronte al proprio pubblico dopo quelli contro Villa San Martino (3-0) e Sant’Orso (1-0).

I biancazzurri avvertono invece l’obbligo di centrare un risultato positivo per ossigenare la graduatoria che li vede relegati al penultimo posto con 3 punti insieme al San Costanzo. Fuori casa l’Olimpia ha sempre perso e non ha mai segnato tra Coppa Italia e campionato: il limite più evidente è l’attacco, il meno prolifico dell’intera Promozione con appena 2 gol siglati. Non mancano i problemi a mister Giuliani, privo dello squalificato Roberto e degli infortunati Asoli, Santi Amantini e Pianelli e con l’attaccante Paolini in dubbio. Sull’altro fronte Teodori confida sull’estro di Gori per innescare le temibili punte Sacchi e Carsetti.

Sempre mercoledì (ore 15.30) si giocherà Atletico Mondolfo Marotta-Barbara, ultima sfida d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. Il ritorno è fissato per mercoledì 2 novembre.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS