Dalla Sangiustese a San Siro: Khailoti convocato da Mihajlovic

Omar Kahiloti

SERIE A – Il giocatore maceratese andrà in panchina con il Bologna nella sfida contro l’Inter

Ci sarà anche un maceratese stasera alla scala del calcio di San Siro. Viste infatti alcune defezioni nella rosa, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, per la sfida contro l’Inter, ha deciso di convocare anche il giovane Omar Khailoti.

Il difensore centrale, classe 2001, è cresciuto nella Junior Macerata, per poi passare alla Sangiustese in Serie D. Proprio le doti mostrate con i calzaturieri, due anni fa, hanno convinto il Bologna a tesserare il giovane difensore di origini marocchine, che si è sempre ben distinto con la Primavera falsinea.

Per Khailoti, che ha già assaporato la panchina nella sfida interna contro il Napoli e che da poco è entrato a far parte della nazionale under 20 marocchina, ci sarà una nuova chance per provare a debuttare in Serie A. Dopo la sfida di domenica scorsa in serie C tra Cheddira e Shiba, un altro ex Sangiustese potrebbe dunque calcare i campi del professionismo, confermando come la società del presidente Andrea Tosoni sia un’ottima fucina di talenti.

error: Contenuto protetto !!