Due frequenze settimanali nei giorni di martedì e sabato
A Londra anche d’inverno: confermati anche per la stagione fredda i due voli settimanali EasyJet dall’aeroporto Raffaello Sanzio a quello inglese di Gatwick.
Per l’inverno i voli Ancona – Londra Gatwick sono previsti con due frequenze settimanali, come nella stagione estiva, ma nei giorni di martedì e sabato.
Molto soddisfatto della conferma dei collegamenti con EasyJet l’Ing. Carmine Bassetti – Amministratore Unico di Aerdorica – che afferma:: “il raggiungimento dell’accordo con EasyJet è stato un grande successo per l’aeroporto delle Marche e il passaggio da summer only a year-round a partire dal prossimo Ottobre è per noi fonte di grande orgoglio; la presenza di easyJet ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee grazie al network del vettore aereo ed è altresì un’opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima Regione, meta da sempre apprezzata dai turisti anglosassoni”.
I collegamenti invernali sono disponibili e prenotabili sul sito www.easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS a partire da oggi stesso.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo