CALCIO – A due giorni dalla fine del mercato il portiere è ai margini del progetto Tolentino ed è alla ricerca della nuova sfida
Due anni fa era alla Juventus (in serie C). Adesso rischia di non giocare per un lungo periodo. La storia è quella di Matteo Bucosse, portiere classe 2002 di proprietà del Tolentino. Il calciatore dopo l’esperienza alla Juventus, dove ha collezionato qualche presenza, nel corso dell’estate è andato in prova all’Andria in serie C senza trovare però spazio e così è tornato sul mercato. Nel frattempo il Tolentino, società proprietaria del cartellino, ha trovato altre soluzioni per la porta e così il calciatore è tornato ma sostanzialmente da separato in casa dato che ormai non rientra nel progetto cremisi. Sono rimasti in sostanza due giorni alla fine del mercato (chiuderà venerdì pomeriggio) e ad oggi il calciatore rischia seriamente di rimanere in maglia cremisi con una situazione tutta da vedere in futuro e difficilmente la società potrebbe far spazio al calciatore rispetto a chi attualmente difende i pali.
Su Bucosse diverse le richieste da società di Serie D ed anche Eccellenza ma il calciatore vorrebbe ambire ancora al professionismo e la speranza è che possa arrivare la chiamata giusta entro breve.
E’ pur vero che se non si trovasse la soluzione corretta entro brevissimo la situazione potrebbe farsi paradossale con il calciatore che potrebbe essere ai margini del Tolentino, quantomeno fino al prossimo mercato.
