Dalla Fermana a Perugia fino al calcio dei grandi: Ajradinoski si tuffa in Serie D

CALCIOMERCATO – Il portiere 2005 di origini macedoni, che partì nel vivaio del Tolentino, è di proprietà gialloblù: via al prestito all’RG Ticino, girone A


La società RG Ticino, che ha appena vinto l’Eccellenza Piemonte, si è aggiudicata il prestito del giovane portiere classe 2005 Edin Ajradinoski. L’estremo difensore di origini macedoni ma marchigiano di nascita si tuffa dunque in Serie D dopo le tante belle esperienze nel settore giovanile.

Edin – alto 1 metro e 90 – si è messo in luce inizialmente nel vivaio del Tolentino ed in seguito è passato alla Fermana dove ha trascorso tre stagioni, militando prima nella formazione dei Giovanissimi Nazionali Under 15, poi negli Allievi Nazionali Under 17 e infine nella categoria Primavera 3. L’estate scorsa si è poi trasferito al Perugia, con cui ha disputato il campionato Primavera 2. Ajradinoski vanta inoltre anche presenze con le giovanili della Nazionale della Macedonia del Nord. Il cartellino è sempre controllato dalla Fermana che ha deciso di mandarlo ancora a farsi le ossa.

“Sono molto felice e ringrazio l’RG Ticino per questa opportunità – le parole di Ajradinoski – Sarà la mia prima esperienza tra i grandi e quindi un anno molto importante per me, spero di potermi formare e crescere ulteriormente. Mi ha colpito subito la serietà e l’organizzazione dell’RG Ticino che ha progetti ambiziosi, ci sono tutti i presupposti per fare molto bene. Darò il massimo e sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS