Dalla D il primo colpo Civitanovese

La Civitanovese Calcio è lieta di annunciare il suo primo acquisto di mercato: il giovane talento Tizi Lorenzo si unisce ufficialmente alla squadra per la prossima stagione. Tizi Lorenzo, classe 1999, è cresciuto calcisticamente a Tolentino, dove ha debuttato in prima squadra all’età di soli 16 anni nel campionato di Eccellenza. Nel corso della sua carriera, Tizi ha accumulato esperienza giocando in diverse squadre, tra cui Tolentino (Eccellenza e Serie D), Sangiustese (Serie D) e Fabriano Cerreto (Eccellenza). Dotato di un talento innato, si è dimostrato un trequartista e attaccante esterno di piede sinistro, con qualità tecniche indiscutibili, eccellente nel gioco di transizione e nella fase di attacco finale.

Nonostante la sua giovane età, Tizi vanta già sette campionati disputati a livello di prima squadra. Nella scorsa stagione, nonostante la retrocessione del Tolentino in Serie D, ha brillato come protagonista di un’ottima annata che gli è valsa anche la fascia di capitano. Tizi ha scelto la Civitanovese Calcio per il suo solido progetto tecnico, l’approccio serio della società e l’entusiasmo della tifoseria. A riguardo del suo trasferimento, il giocatore ha dichiarato: “Innanzitutto volevo ringraziare la società e il mister per l’opportunità che mi è stata concessa. Inizia per me un nuovo percorso in cui spero di poter regalare gioie ai tifosi. Darò tutto me stesso per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Sarà un campionato difficile, ma sono sicuro che con il giusto spirito si riuscirà a superare tutte le difficoltà”.

La Civitanovese Calcio accoglie con entusiasmo l’arrivo di Tizi Lorenzo, scommettendo sul suo talento e sulla sua determinazione. La società si impegna a fornire il supporto necessario affinché Tizi possa esprimere appieno le sue qualità e contribuire al successo della squadra nella prossima stagione. La Civitanovese Calcio guarda al futuro con grande ottimismo e continuerà a lavorare per rinforzare ulteriormente la rosa, puntando a obiettivi ambiziosi. La passione dei tifosi e il sostegno della comunità saranno fondamentali per raggiungere i traguardi desiderati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS