L’intervista
Matteo Bracaccini protagonista ad Avanti un Altro. Il giovane di 32 anni, originario di Jesi e residente a Filottrano, è stato selezionato per partecipare al noto quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5. Dopo aver sostenuto il provino ad Ancona a fine maggio, è stato contattato a inizio ottobre per prendere parte alla trasmissione.
“E’ stato molto bello – racconta Matteo Bracaccini – perché oltre ad aver risposto alle domande ho interagito con il salottino e con i vari personaggi che erano in trasmissione. L’esperienza è stata unica perché ho conosciuto il mondo della televisione”.
“Anche se non sono riuscito ad arrivare al gioco finale, aver anche solo partecipato è stata una cosa grandissima – continua Matteo – Mi sento onorato ad essere stato scelto e aver vissuto quest’esperienza. Mi sono divertito tantissimo perché in puntata l’allegria e il divertimento è alla base dello show. Una nota di merito anche a tutto lo staff perché ho conosciuto autori, truccatori, parrucchieri, costumisti, cameramen che sono stati di un’umanità unica e gentilezza estrema”.
“Torno a casa arricchito. Il viaggio è stato meraviglioso – conclude – passare dal divano di casa ad essere uno de protagonisti è stato un piccolo sogno che si è avverato”.
