Dai playoff contro il Monza di Berlusconi all’Eccellenza: amarcord Destro vs Marcantognini

Tre anni e mezzo dopo, allenatore e portiere ex Fermana in C si ritroveranno contro in Fabriano-Forsempronese

Nel maggio 2019, Serie C, l’uno allenava l’altro nella Fermana che arrivò decima nella regular season meritandosi l’accesso ai playoff per la B. Jolly stimolante contro il Monza di…Silvio Berlusconi, che da pochi mesi aveva preso in mano le redini dei brianzoli con il dottor Galliani.

Al Brianteo, che ora ospita gare di Serie A, quella Fermana uscì sconfitta per 2-0 a causa delle reti di Ettore Marchi (proprio lui, lo scorso anno in gialloblu…) e Reginaldo, ma per i canarini fu già un successo essere lì. In regia, all’epoca, Giandonato, in difesa Comotto, davanti Malcore (e non Lupoli, solo panca per Re Artù quel pomeriggio), ma soprattutto in panchina mister Destro e in porta Marcantognini.

Destro e Marcantognini. Che amarcord. Dopo tre anni e mezzo, infatti, tecnico ed estremo difensore si ritroveranno da avversari in…Eccellenza. Uno alla guida del Fabriano Cerreto, dove è subentrato da qualche settimana, uno da custode della porta della Forsempronese, che con 7 reti subite ha la migliore retroguardia del massimo campionato marchigiano. Domenica, infatti, allo stadio Aghetoni ecco Fabriano-Fossombrone. Destro contro Marcantognini, ricordando quel playoff a Monza…

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS