Dai campionati mondiali a Pieve Torina: Silvia La Notte per una lezione speciale di Muay Thai

Il sindaco Gentilucci: “Campionessa nello sport e nella vita, ha portato qui uno spirito positivo”

Ha fatto tappa a Pieve Torina la campionessa mondiale ed europea di Muay Thai Silvia La Notte. Classe 1982, energia da vendere convogliata in varie specialità agonistiche che l’hanno condotta più volte sul gradino più alto del podio. Ha fatto il giro del mondo Silvia, pronta ogni volta a combattere per i suoi sogni sportivi, ma pronta anche a lavorare con gli allievi che incontra in palestra e ai quali sa trasmettere coraggio e grinta. E’ stato così anche lo scorso sabato, 23 novembre, quando, invitata da Riccardo Del Gobbo, è approdata allo Sporting Village di Pieve Torina ed ha tenuto una lezione speciale di tre ore.

 

“Campionessa nello sport e nella vita, Silvia ha portato qui uno spirito positivo, – ha commentato il sindaco Alessandro Gentilucci – lo spirito di chi gareggia sempre con lealtà, sa combattere, difendersi, ma sa anche cadere al tappeto per rialzarsi un secondo dopo più grintoso di prima. Queste sono caratteristiche che appartengono anche a noi che, oggi, ci stiamo rialzando da dove, metaforicamente, il terremoto ci ha gettati. A Silvia diciamo grazie e in bocca al lupo per le prossime sfide. Pieve Torina la aspetta ancora, quando vorrà tornare, per festeggiare con lei ogni nuovo traguardo”.

Personal trainer ed istruttrice in sport da ring, educatrice per bambini e preparatrice atletica per ragazzi e adulti, la campionessa ha catturato l’attenzione di tutti gli iscritti ai corsi di Muay Thai che sono partiti ufficialmente lo scorso due ottobre. Una disciplina sportiva nuova per la zona in grado di dare molte soddisfazioni a chi ha scelto di avvicinarla e presto nuovi campioni internazionali arriveranno a Pieve Torina.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS