Da Urbino al San Nicola per mostrare il lato B: la super tifosa del Bari infiamma i social

SERIE B – Le foto hot di “Coyote Cutee” allo stadio fanno il giro del web: la pugliese fa l’Università nelle Marche, ha 60mila followers

Frequenta l’Università ad Urbino – Comunicazione digitale – la 21enne pugliese, tifosissima del Bari, che sabato al San Nicola ha spopolato con la sua trovata: allo stadio ha pensato bene di farsi fotografare il lato B, dandolo in pasto ai social, lei che di followers ne ha 60mila. “Coyote Cutee”, questo il suo nickname, ha messo in pratica ciò che ha studiato: sa evidentemente comunicare, dato che è arrivata a colpire tutt’Italia con le sue foto, proprio mentre Walid Cheddira – a proposito di marchigiani – metteva a ferro e fuoco pure il Brescia.

Il Bari ha infatti distrutto pure i lombardi, il lauretano-marocchino continua a segnare ma stavolta la copertina se l’è presa tutta “Coyote Cutee”, oramai famosissima. Volto noto pure su OnlyFans, dove gli utenti possono produrre e inviare foto e video a pagamento a chi ne fa richiesta: “Guadagno 4-5mila dollari al mese su quella piattaforma”. Non male…

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana