“Da pazzi aver giocato il 4 gennaio, i complimenti di metà anno non mi piacciono”

PROMOZIONE – Mai banale mister Pierantoni della Vigor Montecosaro che alla prima del 2025 ha battuto il Casette Verdini di Lattanzi

Il Casette Verdini non riesce ad incidere nel primo tempo e alla ripresa spreca troppo, è colpaccio Vigor Montecosaro. I ragazzi di mister Pierantoni portano a casa i 3 punti grazie ad un gran gol di Marcantoni. Il tecnico giallorosso commenta così la prova del gruppo:

“Oggi le gambe non contavano, giocare il 4 gennaio è da pazzi e io ho dato comunque tanti giorni di riposo ai ragazzi. L’importante oggi era vedere un gruppo con un’idea di lavoro, che con la giusta testa avrebbe fatto una grande partita. Non avevo nessun dubbio sulle risposte che i miei ragazzi mi avrebbero dato. Complimenti? A me quelli di dicembre non piacciono, quelli di fine stagione sì. Al ritorno proveremo a far meglio del girone d’andata. Puntare sui giovani è la soddisfazione più grande, sono contento per Alberto Taffi che è stato protagonista, con due interventi decisivi. Far giocare i ragazzi è una soddisfazione, devono avere pazienza e dimostrare nel momento giusto. Conoscevo Compagnucci e l’ho voluto io, stasera abbiamo chiuso con 4/5 under, contro una squadra fortissima. Io la classifica la guardo tutte le domeniche, siamo partiti con l’obiettivo salvezza e non posso non guardarla, per ora va bene ma quello che conta sarà alla fine”.

Un po’ più di rammarico per mister Roberto Lattanzi, che ha parlato del momento che vive il Casette Verdini elogiando la prestazione e i giovani:
“Credo che abbiamo fatto una bellissima partita, meritavamo qualcosa in più e l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Paghiamo le tante assenze, in questo periodo durante la settimana non ci siamo allenati come volevamo, la rosa è ristretta e tanti giocatori sono in infermeria. Il primo tempo ha visto alcuni meccanismi non oliati, ma nel secondo tempo abbiamo preso campo e con un po’ di fortuna e precisione in più potevamo pareggiarla. Ciurlanti e Romanski non si sono mai allenati con noi perché vengono da problemi muscolari, abbiamo corso un rischio ma non hanno avuto problemi, spero di averli per le prossime. Dobbiamo ricompattarci e fare una buona settimana di lavoro, per fare al meglio le prossime gare. Abbiamo dei giovani importanti che fanno bene, abbiamo diversi giovani e quando la partita me lo richiede ne faccio giocare di più. Mercato? Mi aspetto poco, a gennaio devi trovare giocatori da strappare ad altre società, manchiamo nel reparto difensivo e siamo corti, sarebbe utile l’arrivo di un difensore, ma non è facile. Non riusciamo a rifiatare, credo faremo fatica a tenere questo passo nella retroguardia”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS