Una nuova vincitrice marchigiana brilla su Rai 1!
Nella puntata di martedì 12 novembre de L’Eredità, il popolare quiz serale condotto da Marco Liorni e in onda tutte le sere su Rai 1, a trionfare è stata Sara, una consulente aziendale originaria di Osimo. Dopo sei puntate di sfide serrate, Sara è riuscita a distinguersi, superando tutti gli altri concorrenti e persino il Campione in carica.
Grazie alla sua determinazione e al suo talento, ha conquistato l’accesso all’ultimo round, la famosa “Ghigliottina”. Qui, il finalista deve indovinare una parola attraverso 5 indizi in 1 minuti di tempo. Ogni indizio viene presentato in coppia di due, dove uno é quello corretto mentre l’altro è “un’intruso”; se il concorrente sceglie la parola giusta il montepremi rimane intatto, altrimenti viene dimezzato. Quindi la concentrazione è fondamentale per mantenere il massimo premio in palio.
Sara ha iniziato con un montepremi di 190 mila euro e, rispondendo con precisione e celerità, è riuscita a vincere ben 47.500 euro, indovinando la parola nascosta che in questo caso era “Gioventù”. E con questa vittoria, è diventata anche la nuova Campionessa in carica del programma.
Ancora una volta, una marchigiana ha portato prestigio alla propria regione, facendola risplendere sotto i riflettori nazionali.
Author: Angelica Mancini
.