Da Grottammare congratulazioni ad Antonio Spazzafumo

Lorenzo Piunti con Antonio Spazzafumo

Il referente di Italia Viva giovani, Lorenzo Piunti: “Grande vittoria, una boccata d’ossigeno dopo cinque anni di immobilismo”

A 3 giorni dal trionfo a San Benedetto di Antonio Spazzafumo, il giovanissimo referente di Italia Viva giovani per il comune di Grottammare, Lorenzo Piunti, si congratula con il nuovo sindaco per la vittoria al ballottaggio contro il candidato del Centrodestra Pasqualino Piunti.

Il giovane referente di Grottammare è stato un sostenitore della prima ora dell’imprenditore e neo sindaco Antonio Spazzafumo, infatti ha festeggiato in municipio lunedì pomeriggio la sua elezione a sindaco e l’elezione dei consiglieri eletti nella lista Viva San Benedetto, in particolare dell’amico che ha sostenuto durante la campagna elettorale: Tonino Capriotti, il più votato della lista Viva.

Il referente di Italia Viva giovani dichiara: “E’ stata una grande vittoria, c’era bisogno di una boccata d’ossigeno per questa città dopo 5 anni di immobilismo della giunta di Centrodestra. In questi mesi di campagna elettorale abbiamo percepito che intorno al progetto e alla coalizione c’era una grandissima fiducia e molti giovani sambenedettesi lo hanno scelto al ballottaggio.
Il grande lavoro lo ha fatto anche la lista che ho sostenuto oltre a tutte le altre 4 liste della coalizione, Viva San benedetto è riuscita ad eleggere 3 consiglieri comunali. Concludo dicendo che Antonio Spazzafumo sarà un ottimo sindaco e sarà l’uomo giusto insieme alla sua squadra per la rinascita della città”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia