Dà fuoco ad un materasso e aggredisce soccorritore, caos all’ospedale

fuoco ad un materasso

Principio di incendio a Torrette, una ucraina di 43 anni ubriaca scatena il panico: pronto soccorso evacuato

In preda ai fumi dell’alcol appicca il fuoco ad un materasso all’ospedale regionale di Torrette. Protagonista una donna senza fissa dimora che prima si è scagliata contro una pattuglia della polizia locale poi se l’è presa con il personale della Polizia Stradale. E come se non bastasse ha tentato di aggredire un milite della Croce Gialla di Ancona strappandogli la collana.

Il fatto è avvenuto ieri sera in piazza della Repubblica ad Ancona e ha visto come responsabile dell’intera vicenda una donna ucraina di 43 anni che al termine della giostra, una volta portata al pronto soccorso di Torrette, ha appiccato il fuoco ad un cuscino con le fiamme che si propagate al materasso, quanto è bastato per evacuare la sala di aspetto del pronto soccorso di Torrette causa fumo.

A far perdere il lume della ragione alla donna è stato un forte abuso etilico al punto tale che per il trasporto in ospedale da Piazza della Repubblica a Torrette è stato necessario l’intervento dell’automedica. Per circa un’ora il pronto soccorso di Torrette è rimasto parzialmente bloccato con il principio di incendio che è stato domato dal personale infermieristico

Quanto accaduto ancora una volta mette in evidenza i rischi che ogni giorno il personale medico ma anche gli stessi a infermieri devono affrontare così come l’assenza di una postazione di polizia annessa al pronto soccorso. Quando in ospedale arrivano questi casi le forze dell’ordine che fanno i servizi strada e ascoltano le ambulanze di certo non si possono fermare in ospedale per controllare quello che accade. E pensare che questo ucraina già nella giornata di lunedì aveva creato scompiglio in pronto soccorso sempre per un abuso etilico.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS