Da “E dissero Si” a “Italia Si” su Rai 1, Giada racconta il suo matrimonio con Lorenzo

L’intervista

Giada Cavalletti e Lorenzo Veroli, protagonisti di “E Dissero Si” su Tvrs, sono una delle coppie finaliste della puntata andata in onda sabato 3 giugno su Rai 1 nella trasmissione “Italia Si” con Marco Liorni. La redazione della Rai in contatto con la nostra redazione di Tvrs, li ha selezionati tra i partecipanti a “E dissero si”, così la coppia di sposini è stata protagonista del contest della Tv nazionale.

Le promesse della coppia di Montefano non sono bastate però a essere scelti come vincitori da Giancarlo Magalli del contest “Si… amo!” all’interno del programma. Ma Giada e Lorenzo, portano a casa, oltre all’amore che li unisce ancora più forte, un’esperienza indimenticabile.

Giada, come è stata quest’esperienza?

“Improvvisa ma una bella esperienza. Non me lo aspettavo. Ci siamo trovati molto bene, tutti molto alla mano e ci facevano stare a nostro agio”.

Giada e Lorenzo si sono spostati il 4 settembre 2022. E nell’ultima edizione di “E dissero Si”, programma di Tvrs, hanno raccontato tra sorrisi ed emozioni le loro nozze. Come avete organizzato il matrimonio? Da cosa siete partiti?

“La prima cosa che abbiamo fatto è stata scegliere la location. Abbiamo subito pensato a una villa che rispecchiasse i nostri desideri. All’inizio non era disponibile, ma poi fortunatamente si è liberata per quella data. Ci tenevamo particolarmente a questo posto, perché fondamentalmente tutto è nato li, a una scampagnata. Poi da lì piano piano abbiamo definito tutte le altre cose: le partecipazioni, i fiori, la funzione religiosa, il banchetto e gli abiti”.

E’ stato difficile scegliere l’abito da sposa?

“Non è stata semplice la scelta dell’abito. Tre anni fa avevo accompagnato una mia amica a scegliere l’abito e lei aveva scelto “a prima vista”. Pensavo che fosse così anche per me. Solo che non è stato così. Dopo diversi negozi, sono andata in un ultimo negozio, avevo un po’ perso l’animo e invece ho trovato lì l’abito dei miei sogni”.


Quali consigli ti senti di dare a chi sta per sposarsi?

“Lorenzo, anche se mi ha aiutato abbastanza con i preparativi, come tutti gli uomini, non prende mai una decisione, quindi diciamo è normale che la donna segue tutti i dettagli. Il consiglio che posso dare è che bisogna prendere tutto con tranquillità e divertimento, anche la fase dei preparativi ha le sue emozioni”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS