D’Errico è una furia, Filottranese male in casa

COPPA PROMOZIONE – L’attaccante realizza una tripletta, brinda la Vigor Senigallia

 

La Filottranese non demerita ma la Vigor ha dalla sua uno scatenato D’Errico che firma la tripletta. Ritmi alti, la Filottranese preme, la Vigor resiste e va in goal alla prima occasione: D’Errico riceve in area, si libera e buca la porta alle spalle di Giachè. I biancorossi sfiorano più volte il pareggio mandando in affanno la difesa ospite e mettendo i brividi a Minardi. Ci pensa di nuovo D’Errico ad allentare la pressione e indirizzare la partita verso la vittoria esterna, con un altro bolide imparabile per il portiere, stavolta da fuori aria. Nel secondo tempo la Filottranese cala fisiologicamente e ne approfitta il solito D’Errico che fa 3 a 0 e si porta a casa il pallone.

FILOTTRANESE – VIGOR SENIGALLIA 0-3

Filottranese: Giachè, Severini, Carnevali F., Carboni, Meschini (61′ Dignani), Santinelli, Nicoletti Pini, Cercaci (61′ Carnevali P.), Capomagi (75′ Settembrini), Daidone (68′ Pomeri), Moretti (54′ Santoni). Allenatore: Giuliodori.

Senigallia: Minardi, Giobellina, Guerra, Roberto (59′ Vitali), Marzano (68′ Pesaresi A.), Rosi, Carbonari, Siena, Pesaresi D. (78′ Sabbatini), D’Errico (84′ Rocchi), Falcinelli (75′ Gresta). Allenatore: Guiducci.

Arbitro: Beltrano di Rimini.

Assistenti: Paolella e Forconi di Ancona.

Goal: 11′, 30′ e 84′ D’Errico.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS