Cusimano, partita di spessore: Giampaolo punto di riferimento

Daniel Giampaolo

PAGELLE CASTELFIDARDO – Di Dio architetto del centrocampo, Fermani inesauribile: Njambè entra alla grande

David 6: vive una giornata tranquilla, si mostra sicuro le poche volte in cui viene chiamato in causa

Santangelo 7: sulla destra difende e spinge con costanza e intelligenza creando notevoli difficoltà ai rossoblu

Mataloni 7: avanti e indietro sulla sinistra senza risparmiarsi, si fa notare anche per l’energia con cui in più di una occasione si alza in pressing sui difensori avversari

Di Dio 7,5: sempre nel vivo del gioco, è l’architetto del centrocampo biancoverde, si prende qualche rischio sbagliando pochissimo

Puca 7: ancora una prestazione di grande efficacia nel guidare la difesa biancoverde

Rinaldi 6,5: pur con qualche ruvidezza si conferma solido e concentrato.

Cusimano 7,5: ancora una partita di spessore al fianco destro di Di Dio, mette la firma sul 3-0 ribadendo in rete sulla respinta di Gagliardini.

Fermani 7: inesauribile, non tira mai indietro la gamba e recupera un gran numero di palloni importanti nell’alimentare la manovra biancoverde.

Perpepaj 7: pericoloso sin dai primi minuti, trova il gol che sblocca la gara con un gran destro dopo una bella combinazione con i compagni d’attacco (62’ Njambè 6,5: crea i presupposti per il calcio di rigore del 2-0, è suo il tiro che costringe Gagliardini alla respinta che porta alla terza rete).

Giampaolo 7: punto di riferimento costante dell’attacco di Lauro, entra in tutte le azioni importanti dei biancoverdi e realizza con freddezza dagli 11 metri il 2-0.

Braconi 7: vivace e determinato mostra ottima condizione fisica e buone idee che creano più di un problema alla difesa rossoblu.

All. Lauro 7: ancora una vittoria ,ineccepibile, per la sua squadra che continua ad ottenere risultati oltre le aspettative proiettandola in zona play off.