Cus Macerata, big match con la Nuova Ottrano

CALCIO A CINQUE, SERIE C2 – I maceratesi, secondi in classifica, sfidano in casa i filottranesi al comando. Appuntamento domani alle 22 nella palestra della scuola “F.lli Cervi”

Dopo qualche settimana di testa a testa, è arrivato il momento dello scontro diretto per Cus Macerata e Nuova Ottrano ‘98. Domani sera alle 22 nella palestra della scuola “Fratelli Cervi” a Macerata, gli universitari secondi in classifica ospitano i filottranesi che guidano il girone B della C2 di calcio a 5 maschile con un punto di dote, 20 a 19.

Una sfida sentita, avvincente ed attesa anche dagli addetti ai lavori, un match non decisivo per la vittoria del campionato (siamo alla nona giornata) ma senz’altro importantissimo per definire i rapporti di forza e dare un messaggio psicologicamente influente.

La Nuova Ottrano di mister Glauco Rossetti giunge a Macerata non solo da leader, ma anche da unica formazione mai sconfitta dell’intero torneo. Non ha un atleta tra i primi top scorer, è semmai una cooperativa del gol nella quale nessuno ha segnato più di 5 centri.

Il giovane e talentuoso Cus di Michele Zampolini, squadra praticamente fatta in casa, metterà in campo le sue armi che ne fanno il miglior attacco e miglior difesa del campionato. E potrà contare sull’apporto fragoroso dei tifosi sempre calorosi e colorati tra tamburi e striscioni.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS