Cus Camerino: volley a gonfie vele, il basket sigilla i playoff

CUS CAMERINO – Esultano la pallavolo e il quintetto a spicchi guidato da Formentini, ancora una sconfitta nel calcio a 5. Sorprende Palmieri al Trofeo di Fermo

Eccelle il Cus Camerino nel weekend di gare sia nel basket, dove conquista l’accesso ai playoff, che nella pallavolo grazie ai successi della Serie D femminile e la Prima Divisione Maschile. Ancora ombre nel calcio a 5, mentre nell’atletica leggera al Torneo di Fermo è soprendente la prestazione di Gaia Palmieri.

PALLAVOLO – Serie D femminile: Cus Camerino-Blu Volley Pesaro 3-1. Bellissima partita ben giocata dalle ragazze allenate da coach Roberto Vagni. La formazione pesarese, si presenta con i favori del pronostico ma incappa nella forza caratteriale delle camerti. Dopo un primo set perso 19-25, capitan Fede e compagne confezionano una grande reazione: 25-23, 25-22, 25-21 i parziali che rovinano la serata alle ospiti e consegnano alle padrone di casa una bella e meritata vittoria. Nella Prima Divisione Maschile il Cus Camerino vince in trasferta a Matelica 3-0. Dopo un primo set sotto tono, nel secondo parziale i matelicesi cercano di contrastare l’avanzata di Camerino facendo vedere qualcosa di buono, cercando di costruire anche qualche contrattacco, ma senza successo, contro un buon muro dei camerti che si dimostrano più organizzati anche nel terzo set, portando a casa la sfida.

CALCIO A 5 – Serie D: Santa Maria Nuova-Cus Camerino 6-3. Cus Camerino che si reca al cospetto della quinta in classifica nella decima giornata di ritorno. Padroni di casa che mettono la partita in discesa con 3 gol nella prima metà di gara, per poter gestire al meglio l’ultima frazione. Una doppietta di Pagnotta e la rete di Casoni non bastano alla causa camerte.

BASKET – Cus Camerino-Pro Basketball Osimo 66-45. Cus Camerino che termina la regular season del campionato di Promozione blindando l’ottavo posto e i play-off che la vedranno affrontare al primo turno Il Picchio Civitanova. Gara molto equilibrata nel primo tempo (27-24), mentre nel secondo i ragazzi di Formentini fanno il bello e il cattivo tempo spaccando la partita con Magrini autore di 30 punti.

ATLETICA LEGGERA – 23° Trofeo Città di Fermo. Nella mattinata di domenica 8 aprile è andato in scena il 23° Trofeo Città di Fermo riservato alle categorie giovanili. Protagonista la cussina Gaia Palmieri all’esordio assoluto sulla distanza degli 80 m piani, è riuscita a realizzare l’eccellente tempo di 11”15, con -0.9 di vento contrario, vincendo  la 3a batteria e conquistando la 4a posizione assoluta.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS