Cus Camerino, al via la Striker’s Academy Soccer Camp

Appuntamento in programma dal 6 al 18 luglio e aperto ai ragazzi dai 6 ai 16 anni

Presso la segreteria del Palasport “D. Drago-F. Gentili” del CUS Camerino, alla presenza del presidente Stefano Belardinelli, Giovanni Migliorelli fondatore della Striker’s Academy ASD, Riccardo Pennesi consigliere comunale e Roberto Cambriani segretario generale CUS Camerino, è stata presentata la 2a Striker’s Academy Soccer Camp: due settimane di sport dal 6 al 11 luglio e dal 13 al 18 luglio, in compagnia di vecchi e nuovi amici. Il camp è rivolto a ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni e si svolge presso l’ impianto sportivo universitario “Livio Luzi” a Camerino.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento che vede i ragazzi cimentarsi in sedute di allenamento e divertimento sotto la guida tecnica di mister Giovanni Migliorelli allenatore professionista UEFA A e dello staff tecnico della Striker’s Academy formato da laureati in scienze motorie e allenatori UEFA B.

Grande soddisfazione si evince dalle parole di mister Giovanni Migliorelli che grazie alla collaborazione con il CUS Camerino e l’Amministrazione Comunale, riesce a dare continuità ad un progetto, dopo il grande successo dello scorso anno, che vede la partecipazione di tanti giovani del territorio, un momento non solo di sport ma anche di aggregazione e socializzazione dopo un periodo di riposo forzato.

Divertimento, sport e amicizia sono le tre parole chiave del camp. Un’esperienza educativa importante: una opportunità per fare nuove amicizie e acquisire autonomia e conoscere i valori positivi del calcio. Uno staff qualificato di allenatori metterà a disposizione la sua esperienza e capacità con allenamenti basati principalmente sulla tecnica di base, esercizi fisici e giochi.

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni igienico-sanitaria. Il tutto sempre rispettando le norme igieniche e i protocolli di prevenzione garantendo a tutti i piccoli atleti la massima sicurezza.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia