Cus Ancona, Estra Prometeo è il nuovo main sponsor

Siglato l’accordo fra l’azienda di fornitura energetica e la realtà dorica

 Stretta di mano fra l’universo sportivo universitario e Prometeo Estra. Il Cus Ancona si arricchisce di un nuovo importante main sponsor, e lo fa in presenza del Presidente Marco Gnocchini e di una delle figure apicali del calcio a 5 maschile del territorio, il mister Francesco Battistini.

“Siamo soddisfatti di aver siglato questo accordo di sponsorizzazione a favore dello sport nell’ambito sportivo, – spiega Marco Gnocchini, Presidente di Estra Prometeo –ma lo siamo ancora di più per averlo fatto insieme a Francesco Battistini, una delle figure di riferimento nel panorama sportivo anconetano, che ha raggiunto risultati importanti nel futsal”.

“Aver legato il nome del Cus Ancona con quello della grande realtà di Prometeo Estra rappresenta per noi un vero prestigio – afferma il tecnico Francesco Battistini – Sarà un onore e un onere farlo nel miglior modo possibile, non solo dal punto di vista dei risultati sportivi, ma anche come immagine. E spero che questo sia solo l’inizio di una di una longeva collaboraziona”.

La sponsorizzazione non riguarderà solo il calcio a 5, ma anzi si allargherà a numerose realtà sportive, coinvolgendo anche le federazioni di pallacanestro, pallavolo, pallavolo, ginnastica artistica e ritmica, pallamano, rugby, arrampicata sportiva e flag football. Dulcis in fundo anche corsi di cheerleadering.

Gli impianti sportivi sponsorizzati da Prometeo Estra ospiteranno allenamenti e tornei, allestendo rappresentative coinvolte in Campionati Federali CONI, oltre che Campionati Nazionali Universitari (CNU). L’accordo è valido fino a giugno 2020.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS