Cus Ancona, è addio con capitan Belloni: vola in A1

Marco Belloni

CALCIO A CINQUE – Dopo nove stagioni il calciatore lascia i biancoverdi per approdare al Mantova

Marco Belloni bandiera e capitano del Cus Ancona dove ha giocato per 9 anni mettendo a segno oltre 100 reti, il prossimo anno indosserà la casacca del Mantova in serie A1.

A confermare il tutto è lo stesso giocatore. “Prendere una decisione di questo tipo non è stata una cosa semplice anche perché il Cus Ancona per tutti questi anni è stata la mia seconda famiglia. A 32 anni mi è capitata questa occasione e non me la sono sentita di farmela scappare anche se è stata una decisione piuttosto sofferta. Penso che ogni sportivo di qualsiasi disciplina punti ad arrivare il più in alto possibile. Il Cus Ancona resterà nel mio cuore, così come lo resteranno i tifosi e l’intero staff tecnico. Sono stati anni meravigliosi dove ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Il Cus Ancona non mi ha mai fatto mancare nulla”.

Raggiunto l’accordo, Marco Belloni nei prossimi giorni sarà a Mantova per firmare il contratto. A salutare il capitano del Cus Ancona anche il tecnico Francesco Battistini. “Noi come Cus Ancona non possiamo che augurare il meglio a Marco Belloni che avrà la possibilità di giocare in serie A1. La squadra perde un giocatore di indubbio valore, uno di quegli elementi che fanno la differenza in mezzo al campo ma non per questo andremo ad allestire un organico di secondo piano. Nei prossimi giorni il Cus Ancona renderà noti i primi acquisti di mercato. Per il momento siamo contenti che Marco possa giocare in serie A1″.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana