Cupramontana, voglia di Prima: “Sembrava irraggiungibile, adesso…”

SECONDA CATEGORIA – Cammarino in gol porta i suoi alla finalissima con l’Agugliano Polverigi

Sono ore importanti in casa Cupramontana, che dopo aver battuto per 1-0 l’Olimpia si è assicurata il passaggio del turno e quindi l’accesso alla finalissima con l’Agugliano Polverigi, prevista per sabato prossimo. Una grande emozione per i rossoblù, ora il sogno Prima Categoria è più vicino e a raccontare le emozioni del momento è Gabriele Cammarino, autore del gol vittoria nell’ultima gara.

“Fin dall’inizio di stagione sapevamo di avere una squadra molto competitiva ma raggiungere la finalissima play off ci sembrava un obiettivo quasi irraggiungibile. Il gruppo ha fatto molti passi in avanti e questo ci dà molta forza per riuscire a scalare l’ultimo gradino. È normale che ci sia l’ambizione di salire di categoria ma sappiamo comunque che le partite vanno giocate e sicuramente gli avversari saranno all’altezza della situazione, quindi aspettiamo sabato. Al momento del gol ho avuto una sensazione di sollievo per tutti i sacrifici fatti durante l’anno, caratterizzato da alti e bassi. È stata una grande soddisfazione, soprattutto per la squadra che si è meritata questo gol”.

Cammarino suona la carica in vista della finale, serve passione e sacrificio: “Agugliano Polverigi? Non conosco gli avversari, ma sicuramente se sono arrivati fino a questo punto anche loro saranno una squadra compatta, forte e difficile da affrontare. Non ho disputato parte di questo calibro e infatti non vedo l’ora che arrivi sabato per dare il mio contributo, proveremo a vincere e dovremo sicuramente mettere tutta la passione che abbiamo per questo sport e dare tutti noi stessi, al di là del lato tecnico-tattico”.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS