Cuore Montegiorgio, fermata la capolista

Montegiorgio e Campobasso in campo

SERIE D – Al Tamburrini match senza reti con il Campobasso

Punto prezioso per il Montegiorgio che al Tamburrini inchioda sullo 0-0 il Campobasso leader della classifica. Primo tempo vivace e combattuto, al 10′ rasoterra di Pampano di poco a lato, al 14′ Cogliati supera Gagliardini in uscita ma non riesce a ribadire in rete. Crescono i molisani con il passare dei minuti, Candellori e Ladu accarezzano il bersaglio grosso, Gagliardini salva su Cogliati nel finale di frazione. Forcing ospite nella ripresa ma il Montegiorgio sfiora il clamoroso vantaggio con Cuccù (Menna salva sulla linea), ghiottissima chance anche per la capolista ma Cogliati non concretizza una brillante iniziativa di Candellori. Nel finale brivido per una caduta in area di Vittorio Esposito, il direttore di gara ammonisce per simulazione il fantasista molisano. Nell’ultimo minuto di recupero Albanesi ha la palla della vittoria per i marchigiani ma Raccichini salva in uscita. Pareggio giusto, i ragazzi di Mengo escono tra gli applausi dopo una gara di coraggio e sofferenza.

il tabellino:

MONTEGIORGIO: Gagliardini, Gnaldi, Tempestilli, Omiccioli, Ficola, Perini, Misin, Trillini (63′ Albanesi), Pampano (67′ Mandolesi), Cuccù (88′ Montanaro), Zancocchia (80′ Santoro). Allenatore: Mengo.

CAMPOBASSO: Raccichini, Fabriani, Vanzan, Ladu (79′ Rossetti), Menna, Dalmazzi, Bontà (82′ Tenkorang), Candellori, Cogliati, Esposito, Vitali (66′ Mancini).
Allenatore: Cudini.

ARBITRO: Mihalache di Terni (Lauri-Ticani).

AMMONITI: Bontà, Cuccù, Fabriani, Ladu, Misin, Albanesi, Esposito.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia