PROMOZIONE – I ragazzi allenati da Malavenda chiudono sul 2 a 2 contro Fabbri e soci
Grande rimonta della Biagio Nazzaro che in casa del Gabicce Gradara va sotto di due goal ma riesce a strappare il pareggio. Il primo tempo si chiude col vantaggio dei padroni di casa grazie alla rete di Grandicelli, bravo ad anticipare tutti sulla corta respinta di Bolletta. Ad inizio ripresa il Gabcicce Gradara si porta sul 2 a 0: Stella sbaglia e spiana la strada a Vegliò che con un preciso diagonale batte il portiere ospite. Il calcio di rigore conquistato da Pieralisi e trasformato da Rossini riapre però la partita. La Biagio ci crede e trova il pareggio: sul traversone di Menotti, Alessandroni svetta di testa e supera Celato. Nel finale gli ospiti reclamano un rigore ai danni di Mazzarini ma l’arbitro lascia correre. E’ l’ultimo episodio di una partita che non ha lesinato emozioni.
GABICCE GRADARA – BIAGIO NAZZARO 2-2
GABICCE GRADARA: Celato, Marcolini (Bacchielli), Costa, Innocentini, Grassi, Sabbatini, Bastianoni, Grandicelli (Passeri), Vegliò (Roselli), Vaierani, Fabbri. All. Papini.
BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Stella, Brega (Mazzarini), Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini (Alessandroni), Rossini (Gregorini), Pieralisi, Parasecoli, Santoni (Menotti). All. Malavenda.
Arbitro: Srnari di Macerata.
Assistenti: Amorello di Pesaro, Bara di Macerata.
Goal: 38′ Grandicelli, 53′ Vegliò, 65′ Rossini, 77′ Alessandroni.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore