Cudini, notte magica: prima vittoria e treno per Coverciano

Il mister fermano ha esordito a Foggia conquistando tre punti con il Giugliano poi dritto al Corso Uefa Pro: con lui Del Piero, Pinzi, Padoin e l’ex Ancona Colavitto

Notte da sogno per il mister fermano Mirko Cudini. Dopo la sconfitta nel derby della prima giornata con il Taranto di Eziolino Capuano, il nuovo tecnico del Foggia ieri ha esordito in casa raccogliendo la prima vittoria della sua gestione. Battuto 1-0 il Giugliano. Ma nessun festeggiamento. Cudini non si è fermato nemmeno davanti ai microfoni – alle interviste di rito ecco il suo vice Giuseppe Antognozzi, nativo di Amandola – ma si è diretto subito in stazione.

Ad attenderlo c’era un treno verso Coverciano. L’ex tecnico di Campobasso e Fidelis Andria, che iniziò il suo percorso in Eccellenza sulla panchina della Sangiustese, è infatti entrato nella ristretta cerchia dei partecipanti al Corso Uefa Pro, massimo livello per gli allenatori. Da oggi Cudini sarà sui banchi di scuola, al fianco di compagni del calibro di Alessandro Del Piero, Giampiero Pinzi (padre di Riccardo, under della Fermana), Simone Padoin (ora nello staff di Allegri). Nell’aula di Coverciano pure Gianluca Colavitto, ex tecnico dell’Ancona.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS